Lavori in corso con... MUSICRAISER!!!

Sai che...

 

...sai che il 2 maggio parte, assieme a Music Raiser, la nostra campagna crowdfunding?

 

Di cosa si tratta? Semplicemente, per 2 mesi esatti, saremo sempre, dovunque e comunque a rompere le scatole ad artisti, fan, a... tutti ma proprio tutti voi!

 

Cos'è il crowdfunding? Vogliamo definirla una... no no perchè poi sembra che siamo qui a chiedere chissà che... però, qualcosa la chiediamo, e proprio a te!

 

Abbiamo capito che c'è bisogno di un posto nuovo per gli artisti, ma anche per i loro fan, un piccolo angolo in cui l'artista possa essere se stesso, in cui l'artista possa far capire che lui non è che "ci fa", ma proprio artista anzi Artista "ci è"!

 

Scherzi a parte, lo sappiamo che non si dovrebbe fare ma...

 

...ma pensa che l'artista potresti essere tu...oppure tuo figlio o tua figlia, tuo nipote, un parente, conoscente, un amico, semplicemente... uno sconosciuto...si, uno sconosciuto!

 

A te che ami la musica o qualunque altra arte, invitiamo a sostenerci in questa piccola grande campagna, che è piccola per te come impegno, ma grande per gli artisti che ne saranno poi coinvolti!

 

Ecco cos'è il crowdfunding: condividere un progetto e contribuire a farlo diventare realtà, e ci sarà pure qualcosa per te che hai fatto la tua parte...

 

In che modo potrai aiutarci?

 

E quale potrà essere il nostro ringraziamento?

 

Non vogliamo dirti altro, per adesso... solo invitarti a sostenerci!

 

Come?

 

Lo scoprirai presto!

 

Intanto corri ad iscriverti su Music Raiser!

 

Lo staff dell'Associazione Radio Derbi Web.