Zocca sforna format musicali

Proprio a Zocca, paese della musica e città Natale di Vasco Rossi, l'Associazione Radio Derbi Web (Piattaforma dedicata alla musica Emergente ) con sede nel paese stesso da il via ad un nuovo programma televisivo dal nome MusicBar.

 

Viene definito il salotto cucito apposta sull'artista che racconterà qual'è stato il percorso che lo ha portato a scrivere i propri pezzi e, assieme a chi questo percorso lo sta affrontando ora, volgerà un occhio alla carriera futura; nessun giudice e nessun critico ma solo due opinionisti Roberto Montefusco doppiatore e speaker pubblicitario e Donato Francesco Bianco Direttore del nostro giornale.

Il programma è integralmente firmato Radio Derbi Web e il tutto verrà condotto da Marco Bellina con la collaborazione dall'Angolo Bar di Gabriele Fabbri (Luppolino); le rubriche sono a cura del Patron della radio Savio Russo (SavioDJ), le musiche sono di Luca Bonacchi e le riprese di Paolo Guarrasi.

 

La location per il 26 Marzo 2016 dalle 15 in poi e stato il famoso Ristorante Ginevra a Zocca di proprietà dell'amico Piero Volpelli: in quella giornata la sala Leonardo diventerà una vera e propria scenografia televisiva.La trasmissione che verrà trasmessa in tutta Italia darà spazio a tutti, anche con la messa in onda di videoclip nella sezione dedicata agli artisti lontani. 

 

Nella puntata pilota ci saranno Luca Bonacchi Cantautore Lucchese che già da anni collabora con Radio Derbi Web, Dipa new entri in famiglia Derbi di Modena, Alexia Fornaciari modenese e Giulia Diamantini di Bologna anch'essa veterana di RDW. La trasmissione e rivolta a tutti per partecipare scrivere a musicbar@radioderbiweb.it oppure contattare su Facebook (Musicbar)... per tutto il resto viva Zocca che sforna sempre idee sul futuro della musica emergente.

 

Fonte:  http://www.iltitolo.it/notizie-emilia-romagna/l-appennino-modenese-fa-di-nuovo-parlare-di-se-nell-ambito-musicale