I Commercianti di Pavullo & Radio Derbi Web

20 agosto 2021

Radio Derbi Web dopo l’anno di stop dovuto alla pandemia, ha riaperto i battenti con una serata di musica dal vivo a Pavullo nel Frignano,

con il contributo di alcuni commercianti di via Giardini: Pizzeria il Peperoncino, Tabaccheria Olivari, Frignano Kebab & Pizza, Boutique Gioia e REFAN Profumeria & Cosmetica.

 

In questa serata, presentata dal nostro direttore Savio Russo, si sono susseguiti due amici e artisti storici della radio: Giodì (Giovanni D’alonzo),

cantautore che arriva direttamente dal paese di Vasco Rossi “Zocca”, che con voce e chitarra si è esibito con cover, che hanno deliziato tutti i presenti, oltre ai suoi brani inediti.

 

Nella serata era presente anche Luca Mantia Speaker di Radio Derbi Web e conduttore di One Tv Emilia che con Savio hanno presentato l’artista tanto atteso:

da Lucca, ma ormai trasferitosi a Modena, il cantautore Luca Bonacchi, che si collega sempre a Zocca come Giodì

perchè Savio e Luca Bonacchi si sono conosciuti alla festa della libertà di Zocca 11 anni fa, quindi possiamo parlare di connubio perfetto.

 

Luca ha presentato tutti i suoi brani inediti ... 1 ora di concerto tutto per la popolazione di Pavullo, facendo ascoltare brani come:

"Blu elettrico", "Prendo le gambe", "Mi vedrai volare", "Noi" e tanti altri brani che potete scaricare dalle migliori piattaforme digitali.

 

Anche Roberto Cerè ci ha onorato della sua presenza con le telecamere del suo giornale telematico “Millecolline” che ha ripreso tutto l’evento.

 

La Serata è stata organizzata con l’intento di far ripartire questo tratto di strada del centro storico di Pavullo che ora mai viene escluso da qualsiasi evento ed organizzazione, perchè tutto viene concentrato sul tratto centrale del paese.

 

Savio Russo (Salvatore Russo) oltre ad essere il direttore dell’Associazione Radio Derbi Web è anche il titolare della Profumeria REFAN quindi si stanno ponendo le basi per un’organizzazione futura di spettacoli concentrati sulla musica emergente a beneficio di tutti i commercianti e non solo a quel tratto di strada di Pavullo.

 

Savio Russo

saviorusso@radioderbiweb.it

Articolo letto: