Kaima presenta il suo nuovo singolo “Giura che” prodotto da Pi Greco

La Sala Stampa dell?Associazione Radio Derbi Web con il Contributo di Federico Borruso presenta:

 

Kaima presenta il suo nuovo singolo “Giura che” prodotto da Pi Greco

 

“Giura che” è un'istantanea di stati d'animo che racconta un’amore adolescenziale, bello quanto tormentato. Il ritornello racconta una scena romantica che trasmette spensieratezza e felicità, mentre la strofa eleva al massimo grado la figura femminile, definendola un capolavoro. La produzione di Pi Greco crea un connubio perfetto tra testo e melodia. Si sviluppa su un crescendo di strumenti acustici, dal pianoforte alla chitarra, fino ad una batteria molto prorompente che dà corpo e forza.

Da venerdì 9 aprile sarà disponibile in tutti i negozi digitali Giura Che (In distribuzione Artist First), il nuovo singolo di Kaima. Dopo meno di due mesi dalla pubblicazione dell’ultimo brano intitolato “Parleranno di noi ft. Aiden”, il rapper è pronto per tornare sulla scena e questa volta ha intenzione di farlo in grande. Il brano si contraddistingue per i suoni freschi, travolgenti e accattivanti, in cui liriche e melodie creano un connubio perfetto. La ricerca di una certezza, la speranza di un amore eterno, il disperato grido di chi vorrebbe fermare il tempo, anche solo per un attimo, per vivere ogni aspetto dell’amore; forza vitale in cui stelle e luna diventano lo sfondo di un sentimento eterno. Ma anche arte, Modigliani, dal quale l’artista riprende il concetto di sensualità verso la donna amata e dove certezza e paura si mescolano, lasciando all’ascoltatore la facoltà di scegliere a quale delle due dare credito. Il giuramento dell’artista di non esitare dinnanzi alle difficoltà ineludibili che turberanno la vita sentimentale della coppia rappresenta il massimo compimento dell’amore umano.

L’inconfondibile tocco del produttore Pi Greco, si rivela ancora una volta essenziale nel conferire un valore aggiunto al singolo.

 

Articolo di:  di Federico Borruso